Visualizzazioni totali

lunedì 14 febbraio 2011

La chimica dell'amore, tra afrodisiaci e tradimenti - Arte e Salute

La chimica dell'amore, tra afrodisiaci e tradimenti - Arte e Salute

STANTON FRIEDMAN: GLI UFO SONO REALI E PRESTO SAPREMO LA VERITA’.


 
lunedì, 14 febbraio 2011
Il fisico americano Stanton Friedman, intervistato nei giorni scorsi, ha ribadito apertamente l’esistenza di un complotto globale riguardante gli UFO ed i loro occupanti.
Secondo lo scienziato, i governi ci hanno nascosto la verità per tutto questo tempo ma presto ci sarà un disclosure totale (lui lo definisce un “watergate cosmico”) e conosceremo finalmente la realtà.
Friedman, che per decenni si occupato di progettare vettori e razzi per le agenzie spaziali di tutto il mondo, è apertamente convinto che gli alieni ci abbiano visitato nel passato e stiano tuttora interagendo con la nostra civiltà. Le sue affermazioni sono supportate da due principali ragioni: la prima è quella di una reale cospirazione che dura da decenni da parte di governi ed ufficiali di alto rango. La seconda è che gli scienziati, nella loro quasi totalità, hanno paura di esporsi ed ammettere che la scienza sta sbagliando. Alla rispettabile età di 75 anni egli spera che prima di passare a miglior vita “conoscerà per lo meno una parte della storia…che non siamo soli nell’universo”.

Lo scienziato fa parte di quella schiera di stimati colleghi convinti della reale possibilità di vita nell’universo e del fatto che alcune razze aliene siano qui da noi, già da parecchio tempo. Insieme all’astronauta Edgar Mitchell (con il quale partecipò al programma Apollo) e al famoso psichiatra e ricercatore di Harvard, John Mack (esperto mondiale di interferenze aliene), costituisce un vero e proprio baluardo alla verità, sostenitore del fatto che gli avvistamenti UFO sono stati occultati dai vari governi, come d’altronde il caso Roswell (avvenuto nel 1947), realmente accaduto. Una realtà inoppugnabile con la quale, prima o poi, dovremo confrontarci in maniere definitiva. 
 
Fonte: http://www.contexto.com

Il salone del lusso a Roma

Roma apre le porte al lusso con Expo Luxe 2011 che, giunto alla sua seconda edizione, porterà nel Lazio tutte le novità dei settori che appassionano gli amanti del bello declinato in tutte le sue sfaccettature. Non è un semplice salone, non è solo una vetrina espositiva: è un evento, quello organizzato da Ajcom insieme a World & Pleasure magazine, che trasformerà la Città Eterna in un vero e proprio ritrovo per tutti coloro che amano il lusso e la ricercatezza.
Expo Luxe 2011 mira a perseguire l’intento per cui è stato ideato: coniugare in un unico evento lusso e mondanità, offrendo alle aziende espositrici un’occasione esclusiva per proporre i propri prodotti. Un salone espositivo a «cinque stelle» che riunisce ricercatezza, eleganza e alta qualità. Complice una location d’eccezione, Palazzo Ferraioli, e una città d’eccezione, Roma, ideali per accogliere eventi di grande richiamo e impatto. Roma si candida così come centro di promozione per importanti brand di livello internazionale.
Destinato a divenire un importante appuntamento anche per il 2011, Expo Luxe aprirà i suoi saloni giovedì 15 settembre alle ore 11.00 presso Palazzo Ferrajoli, di proprietà del Marchese Giuseppe Ferrajoli, che grazie alla sua posizione unica in piazza Colonna, proprio davanti a Palazzo Chigi sede del Governo Italiano, è diventato ormai da alcuni anni luogo privilegiato per i più esclusivi eventi della Capitale.
Qualità, stile e naturalmente lusso, saranno le parole d’ordine per i quattro giorni di durata dell’evento che ospiterà una carrellata d’eccellenza limited edition per un viaggio nel mondo dei beni a «cinque stelle», dove anche gioielli, abiti, stoffe, vini, cibi, quadri e opere d’arte saranno al centro dell’attenzione degli operatori del settore, dei buyer e dei visitatori.
Più spazi e tante novità per l’edizione 2011 de Il Salone del Lusso di Roma, durante il quale le più antiche tradizioni si accosteranno all’hi-tech, con prodotti di grande qualità realizzati con ineguagliabile maestria per una committenza raffinata. Un luogo dove trovare un capo, un oggetto o un regalo ancora capace di stupire ed emozionare, lasciandosi sedurre dal lusso più esclusivo che nasce dalla ricerca della qualità e dall’amore per i particolari.
Tratto da : ECONOMIA MAGAZINE
February 14, 2011 by admin · Leave a Comment
Filed under: Eventi