Visualizzazioni totali

lunedì 14 febbraio 2011

STANTON FRIEDMAN: GLI UFO SONO REALI E PRESTO SAPREMO LA VERITA’.


 
lunedì, 14 febbraio 2011
Il fisico americano Stanton Friedman, intervistato nei giorni scorsi, ha ribadito apertamente l’esistenza di un complotto globale riguardante gli UFO ed i loro occupanti.
Secondo lo scienziato, i governi ci hanno nascosto la verità per tutto questo tempo ma presto ci sarà un disclosure totale (lui lo definisce un “watergate cosmico”) e conosceremo finalmente la realtà.
Friedman, che per decenni si occupato di progettare vettori e razzi per le agenzie spaziali di tutto il mondo, è apertamente convinto che gli alieni ci abbiano visitato nel passato e stiano tuttora interagendo con la nostra civiltà. Le sue affermazioni sono supportate da due principali ragioni: la prima è quella di una reale cospirazione che dura da decenni da parte di governi ed ufficiali di alto rango. La seconda è che gli scienziati, nella loro quasi totalità, hanno paura di esporsi ed ammettere che la scienza sta sbagliando. Alla rispettabile età di 75 anni egli spera che prima di passare a miglior vita “conoscerà per lo meno una parte della storia…che non siamo soli nell’universo”.

Lo scienziato fa parte di quella schiera di stimati colleghi convinti della reale possibilità di vita nell’universo e del fatto che alcune razze aliene siano qui da noi, già da parecchio tempo. Insieme all’astronauta Edgar Mitchell (con il quale partecipò al programma Apollo) e al famoso psichiatra e ricercatore di Harvard, John Mack (esperto mondiale di interferenze aliene), costituisce un vero e proprio baluardo alla verità, sostenitore del fatto che gli avvistamenti UFO sono stati occultati dai vari governi, come d’altronde il caso Roswell (avvenuto nel 1947), realmente accaduto. Una realtà inoppugnabile con la quale, prima o poi, dovremo confrontarci in maniere definitiva. 
 
Fonte: http://www.contexto.com

Nessun commento:

Posta un commento